Ristorante Giapponese Aiko

 
Piatti della tradizione gastronomica giapponese e cinese
 
 
 
Un angolo di Oriente
 

Asian food a Granarolo dell’Emilia

 
La nostra è una storia appena iniziata che vogliamo scrivere attraverso i piatti della cucina tradizionale giapponese e cinese di qualità.

Moderno ed elegante, da poco ristrutturato, il Ristorante Giapponese Aiko a Granarolo dell’Emilia ti accoglie in un ambiente suggestivo e raffinato, dai colori rilassanti che contribuiscono a creare informalità e intimità.

Partendo dalle ricette secolari della gastronomia asiatica, i nostri chef sono in grado di presentare piatti sempre nuovi, moderni, creativi, che conservano intatto il gusto originale.

Quello che vogliamo proporre è un percorso sensoriale tra i sapori, i colori e i profumi speziati del nostro cibo, preparato con ingredienti rigorosamente freschi e genuini.

Offriamo la possibilità di scegliere tra un menu alla carta o la formula “all you can eat” che permette di mangiare e assaggiare tutte le pietanze che vuoi a un prezzo fisso.
 
 
 
 
Ristorante Giapponese Aiko Granarolo dell' Emilia
 
 
 
Sushi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Staff e location
 

PASSIONE E PROFESSIONALITÀ

 
Nel Ristorante Giapponese Aiko possiamo contare su una brigata di cucina e di sala competente, qualificata e appassionata per quello che fa. Questo ci permette di offrire un servizio di elevata qualità, basato su professionalità, disponibilità e cordialità.

Abbiamo a disposizione una grande sala, che può ospitare fino a 90 posti a sedere, e un dehor esterno, dove ci sono altri 60 posti.

La prossima estate contiamo di dotare la veranda con una tv dove poter seguire lo sport in diretta e dove organizzare serate a tema con musica dal vivo.